La nostra missione? Creare make-up che supportino la creatività e la self confidence, perché sappiamo quanto è importante poter esprimere se stessi in modo autentico. Dal backstage al palco, i nostri look raccontano storie uniche.
Daniele Batella, Global Senior Mua di Astra Make-Up
"La giostra gira e porta con sé ambizioni, aspettative, grande musica e performance indimenticabili. Per la prima doppia manche dell'edizione il make-up si fa sempre più sfaccettato e protagonista, complemento indispensabile per la costruzione di immagini sempre più credibili. Tra conferme fatte di luminosità, sfumature decise e combo labbra ormai iconiche, si fanno strada anche le sperimentazioni: dagli ombretti duochrome all'effetto grunge di trucco colato in lacrime nere."
Per Riccardo de Les Votives abbiamo sperimentato con un’estetica teatrale e grunge: incarnato chiaro scolpito da un contouring marcato e un trucco occhi effetto lacrime nere, per un fascino oscuro e quasi vampiresco che cattura lo sguardo e trasmette una forza scenica inconfondibile.
Per Sonia dei PUNKCAKE abbiamo creato un trucco minimal ma d’impatto. L’incarnato fresco e luminoso e i dettagli essenziali mettono in risalto la sua energia, per un look efficace ma non invadente.