Chi siamo

DAL 1988

La nostra storia

La nostra storia inizia a nel 1988 a Todi, nel cuore dell’Umbria, una regione ricca di antica bellezza e tradizione. È in questo contesto che il Dottore chimico farmacista Giuliano Settimi ha coltivato il sogno di creare il proprio marchio di cosmetici, ispirato dall’amore per la bellezza e l’arte cosmetica.

Oggi l’audace visione imprenditoriale del figlio, Simone Settimi, attuale direttore generale, insieme alla determinazione della moglie Lucia Menghella, amministratore delegato, hanno permesso all’azienda di prosperare e svilupparsi con esperienza e passione, unendo creatività e un’autentica dedizione italiana per i prodotti cosmetici.

Il nucleo professionale di Astra, composto da persone selezionate per la loro perfetta complementarità reciproca in termini di know-how, lavora con grande coesione, passione e sintonia, permettendo al brand di affermarsi saldamente sia nel mercato italiano, sia in quello internazionale.

Distribuzione

Astra nel Mondo

Il nostro Brand è in continua espansione e attualmente è presente in oltre 50 paesi in Africa, Europa, Sud America, Medio Oriente e Asia.