Comunicazione

BRAND AWARNESS

Human-to-Human

Un efficace sito web responsive e assieme ad un'attività sui social network, rappresentano la forza comunicativa del Brand Astra.

La nostra “ispirazione digitale” si basa sul desiderio di avere un rapporto diretto e autentico con gli utenti, per portarli, attraverso i nostri prodotti, a una maggiore consapevolezza della propria bellezza, inconfondibile ed esclusiva, non perdendo di vista le tendenze del settore, ma soprattutto condividendo la propria esperienza di bellezza.

SOCIAL COMMUNITY

Astra Lovers

Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e Youtube. Sono questi i social network scelti da Astra nel mercato italiano, attraverso il volto del nostro make-up artist Daniele Batella, per parlare in modo divertente, trasparente e universale a un pubblico vasto ed eterogeneo.

Una comunicazione fresca, smart e di tendenza che mette al centro la persona grazie a un'autentica interazione human-to-human, capace di creare una vera e propria community: gli Astra Lovers.

Distribuzione

Astra nel Mondo

Il nostro Brand è in continua espansione e attualmente è presente in oltre 50 paesi in Africa, Europa, Sud America, Medio Oriente e Asia.